Persiane in alluminio.

 

Atres nei suoi punti vendita di Caronno Pertusella e Legnano propone una vasta scelta di persiane adatte ad ogni stile architettonico. Tutte certificate ISO 14001:2004 e UNI EN ISO 9001:2009, sono sinonimo di alta qualità, stabilità e durata. I modelli disponibili sono diversi nell’estetica e nella loro funzionalità per far fronte alle diverse esigenze del cliente.

 

persiana-adriatica-miniatura

Adriatica 

realizzata in alluminio è la classica persiana con lamelle orientabili per modulare la luce solare in casa grazie al pomello girevole autobloccante.

 

 

 

 

persiana-ligure-miniatura

Ligure 

anch’essa in alluminio, è una persiana a murate con lamelle orientabili che consentono di far entrare la luce naturale in casa o al contrario di serrare completamente la persiana. La sua struttura garantisce la massima resistenza al vento.

 

 

 

 

persiana-tirreno-miniatura

Tirreno 

esteticamente riprende la classica persiana in alluminio con lamelle fisse, la sua struttura tuttavia è studiata per proteggere dalla forza del vento e per questo rientra nella massima categoria di resistenza.

 

 

 

 

persiana-tirreno-storica-miniatura

Tirreno Storica 

in questo modello il telaio è a lamelle fisse romboidali che conferiscono uno stile particolare e robustezza alla struttura.

 

 

 

 

 

persiana-tirreno-accostata-miniatura

Tirreno Accostata 

la disposizione accostata rende questa persiana ideale per evitare l’entrata di luce naturale all’interno degli ambienti e resistere alle più intense sollecitazioni del vento.

 

 

 

 

persiana-tirreno-genova-minatura

Tirreno Genova 

il nome deriva dal tipo di sportello, cosiddetto alla genovese, che può avere lamelle fisse o orientabili, senza incidere su sicurezza e praticità.

 

 

 

 

persiana-tirreno-a-doga-miniatura

Tirreno a Doga 

con questo modello il cliente può scegliere di persona come posizionare le doghe, se in senso orizzontale o verticale, in base alle sue esigenze funzionali ed estetiche.

 

 

 

 

persiana-erika-miniatura

Erika 

è una persiana rustica che viene fornita con in dotazione i cardini regolabili in altezza in modo da poter permettere la sua regolazione direttamente in cantiere.

 

 

 

 

 

persiana-erika-storica-miniatura

Erika Storica 

ciò che la differenzia rispetto al modello precedente è la lamella romboidale e il telaio mobile che le conferisce una maggior resistenza al vento.

 

 

 

 

persiana-erika-accostata-miniatura

Erika Accostata 

questa persiana dallo stile rustico è stata pensata per evitare qualsiasi passaggio di acqua e luce dall’esterno.

 

 

 

 

persiana-erika-genova-miniatura

Erika Genova 

l’elemento che caratterizza questo modello rispetto agli altri è lo sportello alla genovese che può essere composto da lamelle fisse o variabili.

 

 

 

 

persiana-erika-doga-miniatura

Erika a Doga 

questo tipo di persiana da al cliente tre possibilità di posizionamento delle doghe: verticale, orizzontale o a 45°.

 

 

 

 

 

persiana-poseydon-miniatura

Poseydon 

è una persiana di sicurezza che permette di orientare le lamelle in modo da poter gestire il passaggio della luce, il ricambio d’aria e di vedere all’esterno senza necessariamente uscire.

 

 

 

 

persiana-combinata-miniatura

Persiana combinata 

rappresenta un innovativo sistema che unisce una grata di sicurezza e una persiana in alluminio in un unico telaio.