logo-Pquadro

 

La sicurezza targata Piquadro.

 

Piquadro progetta e realizza sistemi per la protezione passiva degli edifici, molti dei quali brevettati. Le soluzioni proposte da Piquadro infatti sono sempre innovative e in linea con l’evoluzione del mercato per offrire ai clienti meccanismi sicuri e tecnologicamente avanzati, riportanti tutti la marcatura CE. Piquadro segue la produzione di ogni elemento effettuando costanti controlli a campione che ne verifichino la qualità e la regolare marcatura. Ogni prodotto Piquadro è corredato da certificato antieffrazione in classe 2,3 o 4 e il suo impegno è rivolto non solo per offrire articoli sicuri ma per creare anche quel giusto mix tra funzionalità e desgin. Le linee di punta della gamma di grate di sicurezza Piquadro sono:

Tekno, disponibile con telaio a due o a quattro lati, presenta uno snodo brevettato in acciaio, perni di chiusura antitaglio, cilindro di sicurezza antitrapano e la possibilità di prevedere la versione con la doppia maniglia per un'apertutra indipendente delle singole ante.

Block, un innovativo sistema di antieffrazione con serrature e cilindri di sicurezza.

Antea, dal design tradizionale ha un sistema di chiusura che eleva la sua classe antieffrazione a classe 3.

Xenon, rappresenta la linea di inferriate estensibili, con sistema scorrevole, per la protezione di porte e finestre.

Piquadro ha previsto anche la possibilità di rafforzare il grado di sicurezza della propria abitazione con i sistemi combinati Dual All e Dual Blind che uniscono in un'unica chiusura la grata di sicurezza alla persiana o allo scuro blindato. Da Atres, nello showroom di Legnano o di Caronno Pertusella potrai scegliere il sistema di sicurezza Piquadro adatto a te.

 

> Maggiori informazioni sui sistemi di sicurezza Piquadro.

 

linea

 

Galleria immagnini Piquadro.