logo-oknoplast

Le finestre Oknoplast a Legnano e Caronno Pertusella.

La mission di Oknoplast è sempre stata quella di creare finestre in grado di unire all’interno dello stesso prodotto le migliori caratteristiche tecniche in termini di isolamento termico e acustico a un design innovativo. La sfida che Oknoplast ha intrapreso è stata proprio quella di non accettare compromessi, non ha voluto scegliere tra le migliori performace e lo stile innovativo, ha quindi investito notevoli risorse per creare finestre uniche in grado di coniugare i due aspetti. Il tutto a favore di una qualità eccellente, grazie ai materiali e alle tecnologie impiegate. 

I risultati ottenuti da Oknoplast in questi anni sono scaturiti anche dal concetto che l’azienda polacca ha della finestra. Non la considera come una semplice chiusura, ma ha rivalutato il suo ruolo, sia sotto l’apetto estetico che sotto quello tecnico. Ogni serramento deve integrarsi con l’ambiente circostante, fare parte di esso e allo stesso tempo deve poter garantire un elevato comfort abitativo, e le finestre Oknoplast soddisfano entrambe le esigenze. Per questo Atres Living ha scelto Oknoplast per i suoi punti vendita di Legnano e Caronno Pertusella. Se stai cercando delle finestre a Milano vieni a farci visita per scoprire tutti i serramenti in pvc Oknoplast.

Scopri tutta la gamma Oknoplast.

linea

Con windAIR l’aria è più pulita nelle case di Legnano e Caronno Pertusella.

Da Atres Living abbiamo tutto per il tuo benessere tra le mura domestiche. Tra i nostri prodotti trovi anche windAIR, innovativo sistema di microventilazione per le finestre in PVC Oknoplast: una speciale ferramenta, del tutto invisibile, in grado di garantire un ricircolo d’aria efficace senza sprechi di energia! Funziona in maniera semplicissima, perché basta ruotare la maniglia della finestra per generare un’apertura di soli 6 mm lungo tutto il perimetro tra anta e telaio. Questa è sufficiente per purificare l’aria dall’umidità in eccesso, eliminando i rischi di muffa e condensa e proteggendo la salute della casa e dei suoi abitanti. Rispetto a un’apertura a ribalta windAIR non solo permette di risparmiare energia, ma garantisce una serie di plus senza prezzo: maggiore isolamento acustico, nessun rischio di infiltrazioni, assenza di correnti d’aria ed ingresso bloccato a zanzare e insetti volanti, anche senza la zanzariera.

Perfetto se in casa ci sono dei bambini, permette di arieggiare la cameretta senza aprire la finestra, evitando così il rischio di cadute e infortuni. Anche dal punto di vista della sicurezza contro i ladri windAIR offre solide garanzie: le finestre ad anta singola che lo supportano ottengono la classe antieffrazione RC2 per la ferramenta anche in posizione di microventilazione attiva. In questo modo è possibile arieggiare i locali anche mentre si dorme o si è lontani da casa, anche perché la posizione di apertura è così ridotta da essere invisibile dall’esterno, e dunque non attira potenziali malintenzionati. Si tratta di un metodo intelligente e sostenibile per migliorare la qualità dell’aria, e di conseguenza della vita di tutti i giorni, all’interno della propria casa. Se vuoi saperne di più, ti aspettiamo da Atres Living.

> Scopri tutti i vantaggi di windAIR.

linea

Più luce per la tua casa con Prolux.

Prolux rappresenta una vera innovazione nel campo dei serramenti in pvc perchè diverso da tutti quelli presenti sul mercato. Nasce dalla volontà di Oknoplast di offrire un serramento in grado di massimizzare la luce naturale che filtra nelle abitazioni attraverso le finestre. Per rendere gli ambienti illuminati e confortevoli il profilo di Prolux è stato progettato più snello rispetto a una finestra in pvc standard. Queste caratteristiche strutturali permettono a Prolux di guadagnare 5 cm di superficie vetrata nel nodo centrale e 2 cm nei restanti lati, per un 22% in più di superficie trasparente in più.

Vantaggi-Prolux

La struttura snella di Prolux la rende perfetta per chi deve ristrutturare casa, pechè anche in presenza di fori ridotti consente un’adeguata illuminazione naturale. Inoltre il suo profilo sottile non incide sulla sua robustezza. E’ dotata di uno speciale rinforzo in acciaio che la rende stabile e adatta anche per finestre di grandi dimensioni. I suoi innumerevoli vantaggi sono stati apprezzati dai consumatori che, nel 2016, hanno eletto Prolux finestra prodotto dell’anno. Se stai per ristrutturare casa e devi cambiare i serramenti a Milano, vieni a scoprire Prolux di Oknoplast a Legnano e Caronno Pertusella da noi di Atres Living.

> Scopri tutti i vantaggi di Prolux.

linea

I video di Prolux.

       

linea

Prolux Evolution di Oknoplast.

La stessa concezione usata per Prolux, Oknoplast, l’ha impiegata nella realizzazione di Prolux Evolution. Anche questo modello presenta un profilo snello, capace di massimizzare la superficie trasparente e sfruttare al massimo la luce solare, ma la vera novità che Prolux Evolution rappresentata è dovuta al suo design. Le sue forme sono perfettamente squadrate, e per la prima volta nel settore dei serramenti Oknoplast ha utilizzato fermavetri a 90°.

Zona-giorno-con-porta-balcone-Prolux-Evolution

Le linee decise di Prolux Evolution conferiscono un aspetto minimale e ultramoderno, esaltato dall’esclusiva maniglia, progettata appositamente per questo modello e posizionata centralmente. La tecnologia che Oknoplast ha impiegato per Prolux Evolution consente al serramento di raggiungere prestazioni termiche e acustiche straordinarie, in grado di massimizzare il risparmio energetico. I consumatori hanno eletto Prolux Evolution prodotto dell’anno 2017, premiando per il secondo anno consecutivo un serramento Oknoplast per la categoria finestre. Se sei amante delle linee squadrate e vuoi sostituire gli infissi a Milano, vieni da noi di Atres Living a toccare con mano Prolux Evolution di Oknoplast.

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

linea

La presentazione di Prolux Evolution.

linea

Prolux Swing, la nuova finestra in pvc che da luce allo spazio.

Prolux Swing è la nuova finestra in pvc di Oknoplast che si apre all’esterno e non ingrombra all’interno. Questo è possibile grazie a un innovativo sistema di movimentazione che consente al serramento di ruotare completamente all’esterno, traslando su guide verticali, senza mai entrare all’interno di casa. Così facendo non dovrai più preoccuparti dell’ingombro delle ante e potrai tranquillamente arredare lo spazio adiacente alla finestra senza compromettere la facilità di pulizia dell’infisso. Infatti anche se questo dovesse trovarsi davanti al lavandino della cucina, potrai facilmente pulire il lato esterno della finestra senza bisogno di sporgersi dal davanzale.

Cucina-con-finestra-Prolux-Swing-di-Oknoplast

Non solo. Prolux Swing è anche un serramento isolante e capace di fare entrare tanta luce naturale in casa: l’assenza del montante centrale permette infatti di avere tanta superficie vetrata e poter godere al meglio del panorama esterno. Se stai cercando delle finestre in pvc a Milano belle, pratiche e isolanti, Prolux Swing è perfetta per te. Vieni a scoprirla da noi d Atres Living a Legnano e Caronno Pertusella.

> Scopri tutto su Prolux Evolution.

linea

I vantaggi delle finestre Prolux Swing.

linea

Galleria immagini Oknoplast.